La nostra ditta si fregia del marchio A.M.d'A. 

Cos'è l'A.M.d'A.

Garanzie A.M.d'A.

Sintesi del regolamento

E il Consorzio di Tutela del Mobile d’Arte al quale aderiscono le più importanti aziende mobiliere della Bassa Veronese.

Il Consorzio non ha scopi di lucro e si propone 1’uso di un marchio per accreditare di fronte al pubblico e distinguere rispetto ai concorrenti i mobili in stile prodotti o commercializzati dai propri consorziati; garantire 1’origine, la solidità e la fattura del prodotto artigianale con particolare riferimento al tipo di materiale impiegato.

Art, 1 – Ogni ditta associata ha 1’obbligo di dichiarare e mettere per iscritto il tipo di legno od il materiale usato per la costruzione del mobile.

Art. 3 – La Ditta associata accetta come arbitro nelle questioni con la propria clientela il Comitato Direttivo rispettandone le decisioni.

Art. 4 – In caso di contestazioni le spese per i Periti nominati dal Direttivo saranno a carico della Ditta associata, come pure le penalità che Le saranno comunicate. La Ditta associata e obbligata, accertata la sua malafede o il falso commesso, a sostituire il mobile o a rimborsare 1’acquirente, salvo altre sanzioni pecuniarie.

Art. 5 – La Ditta associata colpita più volte da sanzioni o penalità sarà espulsa dal Consorzio per decisione del Comitato Direttivo, sentito il parere della Commissione Soci.

Art, 6 – Il cliente di una Ditta associata ha 1’obbligo di dare avviso a mezzo lettera raccomandata A.R. al Comitato Diretti- vo della contestazione mossa al venditore se questi, interpellato, non ha provveduto a dare risposta adeguata.

Chiudi